L’avv. Samantha Mendicino ha acquisito esperienza nel settore dell’Antifrode Assicurativa collaborando, da più di quattro anni, con alcune tra le più esigenti ed operative Agenzie Investigative fiduciarie di primarie Compagnie.

In particolare, la tutela degli interessi delle Compagnie Assicurative da parte del titolare dello Studio Mendicino si è esplicata:
– sia tramite l’attività di difesa in senso tecnico nei processi che vedono come parte le dette Società (sin dal periodo della propria formazione legale);
– sia tramite l’attività di consulenza alle Agenzie Investigative (nel settore civile e penale);
– sia mediante l’attività di redazione dei Dossier Antifrode.

Le pratiche cd. antifrode pervengono agli studi investigativi, con un numero più o meno elevato di pratiche di sinistri da verificare, allorquando esistono diverse anomalie che lasciano presupporre l’esistenza di una organizzazione, più o meno ben programmata, che sfrutta i proventi dei risarcimenti danni liquidati dalle Compagnie per gli eventi de quibus.

Le competenze acquisite nel settore investigativo unite al bagaglio dell’esperienza legale ed alle capacità di logica e di inferenza permettono all’Avv. Samantha Mendicino di affrontare la materia con velocità e proficui risultati.

La medesima attività di redazione professionale viene svolta con riferimento alle indagini del detective in favore dei privati (come le relazioni su stalking, mobbing, infedeltà lavorative, emersione del lavoro in nero ecc.)

Write a comment:

*

Your email address will not be published.