Spesso le problematiche giuridiche hanno natura interdisciplinare.

Ciò significa che gli aspetti anche di un singolo problema interessano settori del diritto connessi o complementari dei quali occorre specifica conoscenza.

Lo Studio Legale vanta la disponibilità e collaborazione di alcuni professionisti di comprovata esperienza nonchè di fidati e competenti consulenti necessari per le materie tecnico-specialistiche.

Tali figure professionali rappresentano ausili esterni allo Studio Legale i quali, all’occorrenza, garantiscono l’apporto delle differenti esperienze professionali nell’interesse del Cliente senza far aumentare in modo spropositato il compenso da elargire al Professionista.

Attraverso la forma della collaborazione con altri professionisti e/o consulenti, lo Studio Legale è in grado di soddisfare le necessità dei propri Clienti.

Alcuni di queste preziose risorse sono di seguito presentate.

 

 

CSC_0018Dott.ssa Michelle Mendicino (C.V.)

Specializzata in Scienze delle Politiche e dei Servizi Sociali

Dopo aver acquisito conoscenza dei fenomeni sociali, culturali ed economici della società contemporanea nonchè specifiche competenze volte alla prevenzione ed alla soluzione di situazioni di disagio di singoli individui o comunità, la Dott.ssa Mendicino può operare come consulente nell’ambito di enti internazionali, imprese private e no profit nonchè amministrazioni pubbliche centrali e locali e strutture di servizio sociale.